Chi Siamo

  Siamo un gruppo di appassionati di escursionismo che amano vivere la natura come esperienza cdi crescita formazione e rispetto dell’ambiente. Desideriamo vivere la montagna in maniera consapevole e responsabile, in armonia con essa.

   Il gruppo si è costituito a Dosson nel dicembre del 2004 e da allora siamo cresciuti, costantemente. Non cerchiamo infaticabili camminatori, provetti scalatori o prestanti arrampicatori, ma chiunque abbia la voglia di vivere e condividere le gioie e la semplicità che solo la natura sa trasmettere.

     L’organizzazione: La struttura organizzativa è composta da un Direttivo con 8 consiglieri, con validità triennale. Il Direttivo, alla prima riunione, nomina un Presidente e un Vicepresidente. Il gruppo ha uno statuto e un regolamento interno delle escursioni.

   Il Consiglio Direttivo promuove e organizza il calendario escursionistico annuale e le attività sociali con proposte proprie o dei soci e si riunisce ogni primo giovedì del mese. I soci iscritti possono partecipare alle riunioni del Consiglio, fare le loro proposte e dare i loro pareri, ma sono esclusi dalle votazioni sulle singole mozioni.

Cariche al 12/12/2023

Presidente: Martignago Daniele
VicePresidente: Bacchin Barbara
Tesoriere: Galiazzo Diego
Consigliere: Bonaventura Ennio
Consigliere: Fonda Clara
Consigliere: Frasson Vanni
Consigliere: Lorenzon Ermanno
Consigliere: Stefani Pierina

Lo statuto

https://drive.google.com/file/d/1laZcjzE6MOxMpY3KzLuRpYE15qpyn15Z/view?usp=share_link

Il Regolamento interno  delle escursioni

https://drive.google.com/file/d/1SKFXbLGeHk4f8dSExvOwprYFW2hLuqTG/view?usp=share_link 

Mail: lasoldanella.escursioni2005@gmail.com

Il nostro contatto: 3475040872

  C – Il punto di ritrovo per la partenza delle escursioni è normalmente stabilito in via Fermi a Dosson, sul piazzale della palestra e delle scuole medie.

Trovaci con Google Map: Find us with Google Map

https://www.google.it/maps/@45.6321556,12.2579992,3a,75y,86.69h,86.04t
  •  Un punto di ritrovo alternativo è situato a Monigo, al parcheggio dello stadio di rugby, sulla SS Feltrina.
map

Noi della Soldanella invitiamo chiunque desideri associarsi a provare un’uscita con noi, per conoscerci e capire se il nostro modo di vivere le escursioni e di stare insieme soddisfa le proprie aspettative.

   Per iscriversi al gruppo è necessario fornire i propri dati attraverso la nostra mail, sottoscrivere l’informativa per la privacy e l’esonero di responsabilità, come stabilito dall’articolo 12 del nostro statuto e versare la quota sociale.

La tessera personale sarà consegnata dopo qualche giorno. Il rinnovo va fatto entro il 31 marzo di ogni anno; Oltre tale data il socio viene considerato dimissionario.

  La sede: Attualmente il Gruppo non ha una sede disponibile

Quote associative per l’anno 2024:

Socio ordinario 18,00 €

Socio giovane (under 18) 18,00 €

L’iscrizione al gruppo, il rinnovo della tessera sociale e il versamento di caparra potranno essere effettuati con le seguenti modalità indicando, naturalmente, la causale del versamento.

  • Alla fine delle escursioni sociali
  • Bonifico su C/C  IT06Z0358901600010570019394
  • Bonifico con PayPal: lasoldanella.escursioni2005@gmail.com